DETTAGLI DIMENTICATI?

Andrea Chiappetta - Premio Italia Giovane

Andrea Chiappetta

Presidente del comitato promotore del Premio. Esperto di relazioni internazionali e trasporti marittimi. Dottore di ricerca in Diritto ed Economia dell’Ambiente, collabora come docente a contratto con varie università. E’ attivo nel campo dell’Energia, Trasporti e Sicurezza.
Claudio Mazza Comitato Promotore Premio Italia Giovane

Claudio Mazza

Avvocato, presidente di Bioterra, è imprenditore nel campo pubblicitario, social-media, software e telecomunicazioni. Esperto di privacy e infobrokering. Nel 2007 fonda Clutech che si occupa di innovazione tecnologica e personalizzazione di servizi di media e comunicazione.
Fabrizio Cristallo Comitato Promotore Premio Italia Giovane

Fabrizio Cristallo

Laureato in Architettura, master in Real Estate Management lavora come tecnico e consulente immobiliare. Collabora con la TFT Building Management. Fa parte del consiglio direttivo di Giovani per Roma, responsabile del progetto Ripartiamo da Roma.

Arturo Palma

Presidente Napoli Incontra, è assistente universitario di Marketing Avanzato presso Sapienza e LUMSA. Esperto di turismo. Ricopre il ruolo di sales executive presso un prestigioso gruppo alberghiero.

Arianna Norcini Pala

Segretario Generale Giovani per Roma. Esperta in programmazione e pianificazione di budget e rendicontazione finanziaria di progetti di carattere internazionale.
Leslie Fadlon Comitato Promotore Premio Italia Giovane

Leslie Fadlon

PhD in Governance and Management for Business Innovation, è Teaching Assistant presso l'Università Niccolò Cusano. Laureata Magistrale alla Facoltà di Economia de La Sapienza di Roma e da anni appassionata freelancer nel campo del giornalismo musicale per webzine e radio, è oggi anche startupper nel campo dell'Agrifood.

Federica Chiappetta

Coordinatrice della sezione Lady di Giovani per Roma. Laureata in giurisprudenza e successivamente in scienze delle pubbliche amministrazioni. Attualmente è consulente legale e giornalista.

Nicoletta Milone

Filippo Macchini Comitato Promotore Premio Italia Giovane

Filippo Macchini

Consigliere Giovani per Roma, dottore in giurisprudenza, esperto di problematiche civilistiche e commerciali. Praticante notarile.

Fabio Palombi

Vice Presidente di Giovani per Roma. Laureato in giurisprudenza, si occupa di diritto d’autore presso primaria istituzione nazionale.
Michele Marangon

Michele Marangon

Giornalista professionista. Tanti anni a seguire la cronaca, oggi consulente per la comunicazione in ambito pubblico, per importanti aziende e associazioni datoriali di rilievo nazionale.

Gianluca Agresta

Romano classe '88, socio associazione Giovani per Roma e founder Premio Italia Giovane.

Andrea Lauro

Ingegnere civile. Capoprogettista di opere idrauliche, appassionato di politica e nautica.

Riccardo Acampora

Organizzatore di eventi presso la Hi Performance.

Andrea Betrò

Dottore Commercialista e revisore, Presidente dell'Associazione Giovani per la Calabria , dottorato in teoria generale del processo tributario.

Gianni D'Agostini

Presidente Alfa & Omega. Direttore Porta Futuro Roma Tre.
TORNA SU