DETTAGLI DIMENTICATI?

Comitato d'Onore

Il Comitato d’Onore composto da rappresentanti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale, delle università ha il compito di assistere il Comitato Promotore e, soprattutto, aiutare nella selezione dei curricula dei giovani candidati.

Avv. Franco Frattini

Già Ministro della Funzione Pubblica e degli Esteri, Commissario Europeo per Giustizia, Libertà e Sicurezza. Attualmente giudice dell’Alta Corte di Giustizia del CONI, Presidente della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale e Presidente di sezione del Consiglio di Stato.

Cons. Franco Massi

Ufficiale delle Fiamme Gialle e Magistrato della Corte dei conti, specialista di informatica e telematica, è stato Segretario Generale del CNEL, già Vicesegretario Generale della Difesa, attualmente è segretario generale della Corte dei Conti.

Dott. Paolo Messa

VP Leonardo, Editore Rivista Formiche, Direttore Centro Studi Americani, già Consigliere di Amministrazione RAI.

Dott. Mario Alì

Laureato in Giurisprudenza. Attualmente già Direttore Generale al MIUR della Direzione Generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore. E' consigliere del Centro Studi Americani. Attualmente è Presidente della Accademia delle Belle Arti di Roma

Prof. Fabio Fortuna

Rettore dell’Università Niccolò Cusano di Roma e Professore di Economia aziendale. Autore di pubblicazioni nell'area economico-aziendale, componente di Comitati scientifici e Advisory Board nazionali e internazionali.

Dott. Francesco Castanò

Direttore della Direzione centrale per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione dell'ISTAT. Già Direttore dell'Ufficio per il Coordinamento Informatico (Ministero dell'Economia e delle Finanze). Attualmente è CTO - Direttore Direzione Sistemi Informativi e Agenda Digitale - ‎Comune di Milano
Pietro Bracco

Pietro Bracco

Dottore commercialista, revisore legale e Ph.D. in diritto tributario internazionale. Socio di Puri Bracco Lenzi e Associati - Studio Legale e Tributario. Membro del Consiglio di Amministrazione di Enav S.p.A. Adjunct Professor alla LUISS Business School.
Alfonso Celotto Ordinario di Diritto Costituzionale Roma Tre Premio Italia Giovane

Prof. Alfonso Celotto

Ordinario di diritto costituzionale nella facoltà di Giurisprudenza Università degli Studi “Roma Tre”, ha collaborato con il Governo italiano (come Capo di gabinetto e Capo ufficio legislativo), con il suo studio fornisce consulenza e assistenza di alta qualificazione in diritto costituzionale e diritto amministrativo, nonché nelle relazioni istituzionali con le Amministrazioni centrali e periferiche dello Stato.

Avv. Gennaro Terracciano

Componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico”, Membro della Commissione Contenziosa del Senato della Repubblica Italiana, componente dell’OIV del CNEL.

Dott. Giorgia Abeltino

E' responsabile delle Relazioni Istituzionali, degli Affari Regolamentari e della Public Policy di Google in Italia.

Prof. Paolo Boccardelli

PhD in Management. Professore di Economia e gestione delle imprese e Strategia d’impresa. Direttore LUISS Business School.

Dott.ssa Patrizia Rutigliano

Presidente Ferpi e Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Snam, giornalista professionista, è inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Toscana Energia, di Fiera Milano e de Il Cittadino di Monza e Brianza.

Cons. Vito Cozzoli

Presidente dell’Associazione AMERIGO

Dott. Valerio De Molli

È Amministratore Delegato di The European House - Ambrosetti dal 2005 e Partner dal 1999.

Prof. Piero Sandulli

Professore e Presidente di sezione della Corte federale di appello del Coni
Marco Gaeta

MARCO GAETA

CIO di Cassa Depositi e Prestiti

Prof. Franco Pavoncello

Presidente della John Cabot University

Domenico Mastrolitto

Direttore Generale Campus Bio-Medico S.p.A.
TORNA SU